Fango. Distopia in pochi atti

Fango. Distopia in pochi atti - Luca Palumbo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Palumbo
DIMENSIONE
3,7 MB
NOME DEL FILE
Fango. Distopia in pochi atti.pdf
ISBN
7152382141742

DESCRIZIONE

Est di Roma, duemila e qualcosa. Piove da giorni, ma nessuno più si occupa di ripulire le strade, il fango sale. Squadre della polizia e di uomini col passamontagna sgomberano centri sociali, compiono retate, eliminano gli indesiderati della città, stranieri, barboni, tossici, compagni, disoccupati e movimenti di lotta. Sono al servizio di un Sindaco senza volto e del suo progetto distopico: il potere collettivo di Roma città stato. Nello scenario apocalittico quanto quotidiano dei quartieri della periferia romana, si cercano vecchie vendette provando a sopravvivere e, se possibile, a resistere. Quanta di questa distopia è sotto i nostri occhi?

Distopia in pochi atti è un libro scritto da Luca Palumbo pubblicato da Lorusso Editore Autore: Palumbo LucaTitolo: Fango. Distopia in pochi attiEditore: Lorusso EditoreAnno: 2016EAN: 9788894106916Condizione: Nuovo - spedito entro 48 ore Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Fango.

€ 14,00. Il pianista nano libro di Palumbo Luca edizioni 0111edizioni ... Fango - Distopia in pochi atti il nuovo libro di Luca Palumbo (Lorusso Editore, 370 pagine, 14 euro), risponde decisamente alla seconda categoria dove il fango, appunto, è reale e palpabile ma anche metaforico dell'impoverimento morale e concreto degli uomini.

LIBRI CORRELATI