Sopravvivere

Sopravvivere - Flora Di Donato | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flora Di Donato
DIMENSIONE
10,70 MB
NOME DEL FILE
Sopravvivere.pdf
ISBN
1761994752433

DESCRIZIONE

Siamo nella New York dei giorni nostri, la New York piena di sfaccettature, quella dell'alta società, dei party. Ma anche nella New York in cui ci sono corruzione, prostituzione. L'amore è l'unico sentimento che lega tutti questi mondi, quello vero, puro, incondizionato, che non giudica cosa fai ma che ti guarda dentro. Ma qui si racconta anche di un altro tipo diverso d'amore, quello malato, possessivo, vendicativo, pieno di astio, ma che purtroppo non porta a nulla, se non alla distruzione e alla solitudine. Tra questi due sentimenti così diversi, ma alla fine così simili, chi la spunterà?

Chiudere e concludere, in definitiva, tutto quello che non ci permette di vivere con allegria, intensità e ambizione. È assolutamente fondamentale costringerci a concludere qualsiasi fase negativa o dolorosa della nostra vita nella quale siamo immersi e che non siamo in grado di ... sopravvivere: [so-prav-vì-ve-re] (sopravvìvo; si coniuga come vìvere) v.intr.

357,425 likes · 190,194 talking about this. "Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." Coniuga sopravvivere con il coniugatore Reverso in tutti i modi e i tempi: infinito, participio, presente.

LIBRI CORRELATI