Timida una crisalide

Timida una crisalide - Raffaela Lettieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaela Lettieri
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
Timida una crisalide.pdf
ISBN
3425430224654

DESCRIZIONE

"Questi versi dell'autrice, la sua intera opera, sono una sorta di ritrascrizione del silenzio, per riprodurre un'audizione meditata, riflessa del riverbero universale del mondo, accolto in noi, fatto nostro e noi divenuti, finalmente, sua crisalide. L'opera, in fondo, se vogliamo ben vedere, è il racconto in versi di una nascita e, perciò archetipo di vita, l'apprestarsi ad una nuova esistenza, l'attivazione, attraverso il tocco salvifico dell'universo, ad una accresciuta percezione, ad una vera e propria altra forma e modo d'essere. E, accadimento, profezia, avvento, epifania dei cuori, in sintonia con un respiro universale che entra fervido e sconvolgente nelle nostre vite, per cambiarle per sempre, renderle immortali nello spirito di solidale appartenenza alla grande ed indivisa maternità del mondo." (Dalla prefazione di Mattia Leombruno, Presidente della Fondazione Mario Luzi marioluzi.it)

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fondazione Mario Luzi, brossura, data pubblicazione gennaio 2016, 9788867481002. Timida una crisalide: "Questi versi dell'autrice, la sua intera opera, sono una sorta di ritrascrizione del silenzio, per riprodurre un'audizione meditata, riflessa del riverbero universale del mondo, accolto in noi, fatto nostro e noi divenuti, finalmente, sua crisalide.L'opera, in fondo, se vogliamo ben vedere, è il racconto in versi di una nascita e, perciò archetipo di vita, l ... Scarica Timida una crisalide PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE La gatta era pur- tuttavia un soriano signorile fulvo, aveva dei baffi molto belli ed era il dono di una ragazza Rita che così aveva modo di ...

Dalla valutazione multi dimensionale al PAI (Piano Assistenziale Individuale) Triora, anno Domini 1587. Storia della stregoneria nel Ponente ligure.

LIBRI CORRELATI