Tutto e niente. 'A via 'e miezo

Tutto e niente. 'A via 'e miezo - Italo Panico | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Italo Panico
DIMENSIONE
12,33 MB
NOME DEL FILE
Tutto e niente. 'A via 'e miezo.pdf
ISBN
3610383449437

DESCRIZIONE

La genericità del titolo "Tutto e niente: 'a via 'e miezo" comunica il senso complessivo, l'intensità della poesia che si addensa in questa raccolta distribuita su ben cinque sezioni le quali, pur trattando una specifica e inconfondibile esposizione dell'argomento, si presentano come le singole parti di un discorso unitario sia nell'ispirazione che nel significato ultimo dell'intero libro. E Italo parla con versi semplici ma profondi ed efficaci, dinamici, dedicati a sé stesso, ai parenti, agli amici, ma anche a personaggi straordinari e indimenticabili, talvolta divertenti, dei quali scandaglia i cantucci più remoti dell'animo, creando così un filo immediato con il lettore. L'opera rimane una manifestazione d'attaccamento alla parlata della nostra terra che ci fa sentire vivi tra i vivi, comunicata dall'autore con spontaneità e concretezza con il desiderio di trasmettere la sua gioia ma molto più frequentemente le sue amarezze consegnando il tutto agli archivi del cuore con capacità di commuoversi e di commuoverci.

'A Via 'E Miezo è un libro di Panico Italo edito da Kairòs a gennaio 2016 - EAN 9788899114350: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Tutto e niente. 'A via 'e miezo è un libro di Panico Italo , pubblicato da Kairòs nella collana Le parole della Sybilla e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 12,00 - 9788899114350 Tutto e niente.

In bilico tra comicità e orrore, un film che ha il carattere di una beffarda anticipazione. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.

LIBRI CORRELATI