La ballata dell'elefante. Conversazioni prima della risalita

La ballata dell'elefante. Conversazioni prima della risalita - Anna Perna | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Perna
DIMENSIONE
5,46 MB
NOME DEL FILE
La ballata dell'elefante. Conversazioni prima della risalita.pdf
ISBN
2762319176513

DESCRIZIONE

L'elefante è per sua natura pesante. Nonostante la sua statura conserva la tendenza verso l'allegria e la lievità. Come per questo buffo animale, riso, bellezza e leggerezza diventano 'antidoti' per lenire la pesantezza del quotidiano. Ma la vita può anche essere un viaggio di meraviglia se affrontata con la lente della relazione. Attraverso la forma del dialogo, del racconto e della ballata, vengono toccati alcuni argomenti dell'esistenza con l'incanto dei bambini, dei folli e degli artisti. Affrontare questi temi con curiosità significa giocare su un palcoscenico che vede tutti noi un po' allievi e un po' maestri.

Riprendono gli appuntamenti di "LIBRI AL MERCATO", la rassegna che ha sede al mercato storico coperto Albinelli. Sabato 24 settembre, alle ore 17, presenteremo il libro di Anna Perna "La ballata dell'elefante - Conversazioni prima della...

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da AlboVersorio, brossura, maggio 2016, 9788899029340. La ballata dell'elefante.

LIBRI CORRELATI