La buia preghiera

La buia preghiera - Gabriella Galzio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Galzio
DIMENSIONE
12,84 MB
NOME DEL FILE
La buia preghiera.pdf
ISBN
2006690268526

DESCRIZIONE

Detto questo spirò» (Luca 23, 33-46). La potente preghiera per difenderci dalle epidemie e dalle calamità. Signore, Ti chiediamo con la nostra preghiera che nasce sempre dall'ascolto della Tua parola, dal cuore e non dalle sole labbra, di guardar tutta l'umanità contagiata dalla pestilenza di questo tempo che semina morte, stendi la Tua mano, ferma questo male che sta dilagando in tutto il mondo, siamo i Tuoi figli Signore ... La preghiera è una delle pratiche comuni in molte religioni.Essa consiste nel rivolgersi alla dimensione del sacro con la parola o con il pensiero; gli scopi della preghiera possono essere molteplici: invocare, chiedere un aiuto, chiedere una grazia, chiedere perdono, lodare, ringraziare, santificare, o esprimere devozione o abbandono.La preghiera è solitamente considerata come il momento in ... La Scienza moderna, dopo alcuni test, ha affermato che la preghiera islamica, stimola in modo eccezionale il lobo frontale del nostro cervello.

Il velo del tempio si squarciò nel mezzo. Gesù, gridando a gran voce, disse: "Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito".

LIBRI CORRELATI