L'amore al tempo dell'integrazione. Antologia in beneficenza allo IOM

L'amore al tempo dell'integrazione. Antologia in beneficenza allo IOM - S. Vignaroli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
S. Vignaroli
DIMENSIONE
7,31 MB
NOME DEL FILE
L'amore al tempo dell'integrazione. Antologia in beneficenza allo IOM.pdf
ISBN
1170512900984

DESCRIZIONE

L'idea di creare un'antologia benefica a favore dell'Istituto Oncologico Marchigiano è nata per caso, lanciata dalla scrittrice chiaravallese Alessandra Montali, un giorno che, insieme ad altri scrittori locali, stavamo sorseggiando un aperitivo in compagnia. Tra lo scetticismo di alcuni e l'entusiasmo di altri, il progetto è andato avanti e siamo riusciti a raccogliere, tra poesie e racconti, le opere di oltre cinquanta autori, e non solo marchigiani. Mettere insieme una così variegata serie di lavori per farne un'opera organica, da presentare a un pubblico eterogeneo, non è stato semplice. Ci è voluta solo la pazienza certosina di Lorenzo Spurio - e la caparbietà mia e di Alessandra.

Come si svolge un tema di questo genere? Quali sono gli argomenti da trattare per un tema sull'amore? Il progetto letterario, "Adriatico: emozioni tra parole d'onde e sentimenti", è curato dalla Ass. Euterpe a sostegno dello IOM. L'amore al tempo dell'integrazione, presentato il libro di antologia e racconti.

12 novembre 2016; 0 Commenti; A sostegno dell'Istituto Oncologico Marchigiano. Ne abbiamo parlato con: Lorenzo Spurio, presidente dell'associazione Euterpe: Il tuo browser non supporta audio HTML5 .

LIBRI CORRELATI