Ogni donna è un segreto. Come sopravvivere alle donne

Ogni donna è un segreto. Come sopravvivere alle donne - Francesco Spiedo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Spiedo
DIMENSIONE
9,11 MB
NOME DEL FILE
Ogni donna è un segreto. Come sopravvivere alle donne.pdf
ISBN
5196621198432

DESCRIZIONE

Arrivare sempre secondi può essere frustrante, chiedete a Leonardo Di Caprio. Si dice che chi la dura la vince. E lui ha vinto. Dopo anni, certo, ma ce l'ha fatta. Ora, badate bene, anche questo libro si è classificato secondo ad un concorso letterario, ma fonti certe hanno riferito che le quote rosa della giuria si sono innamorate di Luis. E volete sapere perché? Perché gli uomini di solito parlano delle donne degli altri, senza fermarsi mai a riflettere sulla fortuna che hanno avuto a condividere l'esistenza con il gentil sesso. Ebbene, il protagonista di questa storia è l'eccezione che conferma la regola: conoscitore di reconditi modi di sentire femminili, unico uomo del quartiere in grado di cambiare la testa a una donna senza arrecare danni irreparabili. Con pazienza, eleganza ed ironia. Mario Emanuele Fevola e Francesco Spiedo hanno costruito un romanzo che dipinge il variegato universo delle donne a pennellate leggere, con quel particolare talento e con uno sguardo attento che solo un uomo può possedere. Figuriamoci due.

Come sopravvivere alle donne PDF è ora così facile! Ogni donna è un segreto. Come sopravvivere alle donne è un libro di Spiedo Francesco e Fevola M.

Come sopravvivere alle donne. Collana rotaAzioni.

LIBRI CORRELATI