Sul molo di Levante

Sul molo di Levante - Anna Maria Margherita Zanetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Maria Margherita Zanetti
DIMENSIONE
3,11 MB
NOME DEL FILE
Sul molo di Levante.pdf
ISBN
4915997716365

DESCRIZIONE

"Storia di un'anima questa di Anna Maria Margherita Zanetti. Un'anima luminosa e semplice, quella semplicità che si raggiunge quando si tende alla perfezione non accontentandosi del poco, del meno, dell'ovvio, ma mirando all'identità assoluta tra la propria percezione e quel miracolo che l'ha suscitata: la natura, l'incontro, l'amore. Da questa identità nasce il tono elegiaco di tante sue poesie che commuovono senza mai condurre alla tristezza. C'è qualcosa che splende, sempre, in fondo ai suoi versi, una sorta di giovinezza perenne dell'anima. Le emozioni che fanno guarire, come direbbe il Dalai Lama." (Anna Luisa Manca)

Il B&B Molo di Levante dispone di un parcheggio gratuito, e dista 35 minuti d'auto da Modica e dalla zona di Ibla a Ragusa. Il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi, e il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, hanno sottoscritto ieri mattina un protocollo d'intesa "Molo di Levante" che ha l'obiettivo di avviare una serie azioni finalizzate al completamento della ristrutturazione dell'antico trabucco e del Molo di Levante che conduce alla storica e simbolica ... Guarda 43 foto e 1 consiglio di 146 visitatori su Statua sul Molo di Levante. "l'orizzomte ti porta altrove" Cicogne sul Molo di Levante.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, giugno 2016, 9788892612952. Descrizione: Sul limitare del molo di Levante, poco prima del fanale portuale di via, si erge sopra la palata il Ristorante di pesce Rockisland, un edificio unico nel suo genere, alla fine della passeggiata che porta la città dentro il mare. Appariva come un canone da pesca, una palafitta sugli scogli, con la rete quadrata che calava ritmicamente sul fondo. Leggere un libro, passeggiare, osservare il sole sul mare e il panorama offerto dalla città catanese.

LIBRI CORRELATI