Una quasi famiglia

Una quasi famiglia - Daniela Arcangeli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela Arcangeli
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
Una quasi famiglia.pdf
ISBN
4826854831799

DESCRIZIONE

In una notte una donna Aurora Boldrini, uscendo di casa, rimane coinvolta in un tentativo di rapina messo in atto da tre giovani, forse stranieri, in un supermercato nei pressi della sua abitazione. Il tutto sfocia in una sparatoria con molti feriti e lei è la più grave. Uno dei commessi le effettua un massaggio cardiaco, grazie a Dio era stato formato su questo tipo di emergenze e prontamente ha chiamato i soccorsi con il suo cellulare. E bastato un attimo e la sua vita è cambiata. Aurora aspettava un figlio da Guido e ora il coma. Le loro vite cambieranno in un destino inesorabile che non lascerà loro scampo. "Cosa può capitare in una famiglia? Niente o tutto. Tutto inizia e tutto finisce. A volte non desideri altro che tornare in famiglia, la tua casa. Vuoi che sia unita, attiva, combattiva. La cerchi per tutta la vita e a volte esiste davvero. Una famiglia per condividere, quando tutto affonda, quando tu affoghi, la famiglia".

Risultati di ricerca per questo autore. Jane Shemilt ... La famiglia è un pilastro insostituibile sul quale si basa la nostra società.

stanziando 300 milioni per l'assunzione di quasi 10mila infermieri dedicati, in pratica uno ogni 8.000 abitanti. Stavi cercando una famiglia quasi perfetta al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato L'aquila - loc. vetoio Le tradizioni più belle nascono per caso, in una quasi famiglia, durante una quasi domenica d'estate, nel sud della mia Puglia bellissima! 12 Agosto 2016 - scritto da Edda Gagliardi.

LIBRI CORRELATI