Una famiglia bellissima

Una famiglia bellissima - Antonella Di Martino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Di Martino
DIMENSIONE
11,16 MB
NOME DEL FILE
Una famiglia bellissima.pdf
ISBN
9655290004312

DESCRIZIONE

Max: un adolescente bello, alto, biondo, con gli occhi azzurri. L'incarnazione del benessere e della serenità, come i suoi genitori. Apparentemente perfetti. Nascosto nei sotterranei della bella villa in cui abitano, il loro segreto è al sicuro. Cresce, respira, richiede infinite cure e attenzioni, provoca infelicità. E la spada di Damocle di Max, l'ossessione che non lo abbandona mai, il tormento che lo spinge a spiare i compagni di scuola nel tentativo di comprendere com'è la vita di un ragazzino normale. Max normale non si sentirà mai, oppresso da un castello di bugie, complesso e ingegnoso, destinato a durare decenni. Eppure qualcosa cambia. Un imprevisto si inserisce tra gli ingranaggi della sofisticata menzogna, li corrode, li rende vulnerabili. Max prende coscienza, evade dalla sua gabbia d'oro, si apre alla compassione e all'amore. Il tempo della sopravvivenza è finito. Inizia qualcos'altro. Vita o morte. Fuori dalla gabbia, comunque.

... "È una notizia bellissima che ci dà forza in questo momento in cui, lentamente, stiamo ripartendo - ha commentato Emiliano ... Post da Glibbo: Antonella Di Martino - Una famiglia bellissima.

"È una notizia bellissima che ci dà forza in questo momento in cui, lentamente, stiamo ripartendo - ha commentato Emiliano ... Post da Glibbo: Antonella Di Martino - Una famiglia bellissima. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. "Famiglia" è una parola che viene usata in diversi modi.

LIBRI CORRELATI