Dietro gli specchi

Dietro gli specchi - Simone Dell'Ariccia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Dell'Ariccia
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
Dietro gli specchi.pdf
ISBN
8630116739769

DESCRIZIONE

Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it. Grazie agli specchi semiriflettenti è possibile vedere anche la posizione dell'immagine dall'altra parte dello specchio. Si segna con un punto la posizione del centro del dado-immagine, dietro allo specchio, e vicino si scrive una I che sta per Immagine.

Specchi sferici Raggi paralleliriflessi da uno specchio sferico convergono verso il fuoco (o sembrano provenire dal fuoco, nel caso di uno specchio sferico convesso). Distanza focale di uno specchio convessodi raggio %: &=−( (negativaperché il fuoco è dietro lo specchio) Distanza focale di uno specchio concavodi raggio %: &=( (positivaperché il fuoco è Lo specchio concavo è ancora più stupefacente, perché possiede la sorprendente proprietà di capovolgere l'immagine riflessa.

LIBRI CORRELATI