I tesori dell'angelo perduto

I tesori dell'angelo perduto - Carlo Bramanti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Bramanti
DIMENSIONE
10,57 MB
NOME DEL FILE
I tesori dell'angelo perduto.pdf
ISBN
5035592120791

DESCRIZIONE

Un manoscritto antico e indecifrabile, una sorella in fuga da se stessa e un angelo come spirito guida che non ha mai conosciuto Amore. Marco metterà insieme i tasselli del puzzle provando a vincere la sua malattia, ciò che annebbia i suoi ricordi impedendogli di ritrovare il tempo e gli affetti passati. Inizierà per lui un viaggio indimenticabile, irto di pericoli, in cui comprenderà che Amore e Magia sono legati in modo indissolubile: "Chiedi a una rosa, non ti curar della gente".

La profusione di fiori candidi che coprono la pianta fa ... Il mistero dell'angelo perduto (Skira 2017) di Paolo Jorio e Rossella Vodret. Gli autori, ambedue noti per la loro attività di operatoti culturali in campo artistico e museale, si cimentano per la prima volta in un romanzo in cui avvenimenti reali e personaggi di fantasia si intrecciano efficacemente dando origine ad Nel cuore di Palermo, in via Simone da Bologna, a ridosso dello storico liceo Vittorio Emanuele II, e proprio di fronte al prospetto dell'absidale della Cattedrale, si trova piazzetta Sett'Angeli.Prende il nome dall'omonima Badia, con annessa chiesa normanna (chiamata anche dell'Angelo) che fino al XIII secolo si trovava in quella piazza. La torre dell'Angelo di Portoghesi in mostra un omaggio alla Città della Speranza .

Gli autori, ambedue noti per la loro attività di operatoti culturali in campo artistico e museale, si cimentano per la prima volta in un romanzo in cui avvenimenti reali e personaggi di fantasia si intrecciano efficacemente dando origine ad Nel cuore di Palermo, in via Simone da Bologna, a ridosso dello storico liceo Vittorio Emanuele II, e proprio di fronte al prospetto dell'absidale della Cattedrale, si trova piazzetta Sett'Angeli.Prende il nome dall'omonima Badia, con annessa chiesa normanna (chiamata anche dell'Angelo) che fino al XIII secolo si trovava in quella piazza. La torre dell'Angelo di Portoghesi in mostra un omaggio alla Città della Speranza . ...

LIBRI CORRELATI