I tuoi occhi sorridono di consapevolezza

I tuoi occhi sorridono di consapevolezza - Haria | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Haria
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
I tuoi occhi sorridono di consapevolezza.pdf
ISBN
3568047514986

DESCRIZIONE

"I tuoi occhi sorridono di consapevolezza" riprende e amplia i contenuti presenti nell'opera letteraria di Haria; la ricerca della consapevolezza totale attraverso l'incanto, l'estensità, la bellezza e l'ignoto, i quattro luoghi 'sovrareali' lungo la via per la libertà; fino all'ultimo 'balzo' nella libertà, dove la consapevolezza 'vivrà' nell'eternità. Nel libro Haria guida Emya, la sua allieva, verso la completezza di sé, in un magico percorso dove il sublime avvolge la percezione e dove tutto è possibile.

Ti occorrono tanta voglia di metterti in gioco e il coraggio di non ricorrere più a tutte quelle scuse e a quelle deboli giustificazioni che ti dai quando lasci che la tua voglia di lottare venga meno. Se solo per un attimo tu potessi guardarti con i miei occhi! Non importa come ti chiami o quanti anni hai, ciò che importa è che sei ancora lì immobile, congelata, congelato dalla tua paura. ‏La vita è stata dura con te, ti ha presentato prove molto forti e dure.

I tuoi occhi che si perdono nei miei. Voglio il tuo respiro sul mio collo, e le tue mani a scaldare il mio viso.

LIBRI CORRELATI