Due piccoli angeli

Due piccoli angeli - Alessandro Mandelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Mandelli
DIMENSIONE
5,39 MB
NOME DEL FILE
Due piccoli angeli.pdf
ISBN
3069034671566

DESCRIZIONE

Mela è una bambina di cinque anni e mezzo, proviene da una famiglia nobile da almeno sette generazioni. Durante la cerimonia, all'atto della presentazione, i genitori gli hanno insegnato a pronunciare per intero il suo nome e cognome, prima il nome di battesimo, seguito dal cognome del padre, infine quello della madre. Durante una gita in compagnia della mamma, nelle estese campagne di Roccasecca, in provincia di Milano, conosce un bambino, suo coetaneo. Si presenta - Ciao, il mio nome è: Maria Elisabetta Louise Alfonsina De Amodio Mandelli Modanjs Acerbi Corti Comforti Lagoblu. Il ragazzo rimane allibito, non avrebbe mai pensato di conoscere una persona, per giunta così piccola, con tutti questi nomi. Si ricompose, presentandosi a sua volta - Ciao, mi chiamo Camillo Guardaboschi Agreste, e basta, disse divertito. - Il tuo nome è troppo lungo, ti chiamerò semplicemente Mela, sono le iniziali dei tuoi bellissimi quattro nomi di battesimo. Ca-mil-lo, Ca-mil-lo Ca-mil-lo. rispose, cadenzando il nome dell'amichetto. - Anche il tuo è troppo lungo, ti chiamerò semplicemente Millo. rispose divertita. Tra i due nacque subito una solida e profonda amicizia, durerà per sempre....

Messaggio da rosy74 » 8 marzo 2012, 19:25 Sono entrata nel forum degli angeli, il giorno dopo il mio parto, la notte del 25 Febbraio. Due piccoli angeli by Alessandro Mandelli pubblicato da Lettere Animate dai un voto. Prezzo online: 9, 50 € 10, 00 €-5 %.

Il Catechismo ci insegna fin da piccoli a sentire questa presenza al nostro fianco e confidare in essa. Gli angeli esistono da sempre. Due piccoli angeli stanno tornando in paradiso, non hanno nemmeno avuto il tempo per far si che gli crescessero le ali, che già sono stati richiamati.

LIBRI CORRELATI