Il trigono del sole

Il trigono del sole - Marco Pesatori | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Pesatori
DIMENSIONE
8,94 MB
NOME DEL FILE
Il trigono del sole.pdf
ISBN
1910372144060

DESCRIZIONE

Con un incalzante ritmo jazz, Marco Pesatori percorre gli ultimi anni di una rivoluzione a cui tre giovani poeti dada-surrealisti non smettono di credere fino alla fine, vivendo - tra il 1973 e il 1977, anno in cui il protagonista sceglie la salvezza nella via dello zen - momenti turbolenti, pericolosi, in un abbaino di Porta Ticinese attraversato da comontisti in fuga sui tetti, a passo di marcia per le strade di Porta Romana, Porta Venezia e Brera con artisti e situazionisti vissuti come imprescindibili maestri, in una Milano in cui per sopravvivere si rubano libri e si scaricano camion, si assiste ai concerti, si medita con l'Lsd e si può cenare in silenzio insieme a SunRa, John Cage o con artisti del gruppo Fluxus, alla ricerca di un'identità personale che molti finiranno per smarrire. "Il trigono del Sole" è la storia della passione, della visione, dell'esaltazione folle e poetica di chi in quegli anni era convinto che un nuovo mondo si potesse creare e lo era col cuore ma anche con un'ingenuità da cui solo faticosamente il protagonista esce indenne. Tra paure, deliri, tenere insicurezze, tra fiumi di rock e jazz, il romanzo parte da una storia d'amore finita male e termina con un'altra storia d'amore che conduce finalmente davanti alla reale porta di ferro del Sé.

Come in tutti i casi di aspetti positivi tra Sole e Marte, chi ha il trigono tra i due pianeti saprà valutare bene l'avversario prima di attaccare. Il trigono del Sole è un ebook di Pesatori Marco pubblicato da Feltrinelli al prezzo di € 12,99 il file è nel formato epb Tra il sestile e il trigono le differenze non sono poi tanto evidenti e possiamo vederle insieme. Chiaramente sarà sempre bene considerare ciò che è stato detto sugli aspetti del Sole con altri pianeti, e cioè che la persona che ha nel suo tema un sestile, si mostra sempre più disponibile a comprendere e aiutare gli altri, poiché è un aspetto che si forma tra due elementi diversi e dà ... Il trigono del sole di Marco Pesatori - FELTRINELLI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Mi è piaciuto andare in giro per Milano con Pesatori, con i suoi compagni di università, gente è piena di sogni, di sana ribellione ma anche di curiosità e cultura, di voglia di vivere al massimo di affermarsi al tempo stesso di tracciare un cammino personale. "Il trigono del Sole" è la storia della passione, della visione, dell'esaltazione folle e poetica di chi in quegli anni era convinto che un nuovo mondo si potesse creare e lo era col cuore ma anche con un'ingenuità da cui solo faticosamente il protagonista esce indenne. Acquista l'eBook Il trigono del Sole di Marco Pesatori in offerta, scaricalo in formato epub o pdf su La Feltrinelli. Sole in trigono alla Luna Come nel caso del sestile, il transito di trigono del Sole con la Luna natale segna un periodo di equilibrio e armonia interiore. In noi si verifica la calma che può portarci con serenità all'introspezione e alla comprensione approfondita di ciò che si vuole, di quello di cui si ha bisogno e del modo per ottenere tutto ciò. Il trigono del Sole è un eBook di Pesatori, Marco pubblicato da Feltrinelli a 12.99.

LIBRI CORRELATI