Graffi dell'anima

Graffi dell'anima - Daniele Di Gregorio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Di Gregorio
DIMENSIONE
5,23 MB
NOME DEL FILE
Graffi dell'anima.pdf
ISBN
3887522564982

DESCRIZIONE

"Graffi dell'anima" è il frutto di riflessioni nate così, spontanee e quasi impreviste, il primo giorno di primavera del 2014 e continuate, quale emblema di risveglio spirituale dall'appiattimento del quotidiano, sotto l'impulso di "cristallizzare" le emozioni trasfondendole in scrittura - mista di aforismi e componimenti - specchio, a volte impietoso a volte incoraggiante, della mutevole condizione umana. Fin dal primo "graffio" ha preso corpo nelle parole l'intimo sommerso dell'autore ed i colpi dell'Io quotidianamente trascurato hanno trovato la loro ragione d'essere, offrendo al lettore uno spunto di analisi della - propria ed altrui - genuina identità personale, che trascende quella apparente spesso offuscata, inquinata, per non dire contaminata, dai pregiudizi, dalle convenienze e condizioni ambientali che ogni persona, suo malgrado, rivela al prossimo e nasconde a se stesso.

0. 9788856754858 "Le poesie di Alessandra Dell'Era sono una breccia aperta nell'animo umano. La sua intima visione poggia lo sguardo sull, prezzo 10.92 euro Disponibile su LibroCo.it Il graffio dell'anima, la mostra personale di Roberta Betti alla Galleria Spazioporpora di Milano - Dopo diverse esperienze espositive anche a livello internazionale l'artista toscana Roberta Betti arriva a Milano presso la Galleria Spazioporpora che dal 14 al 28 ottobre 2019 ospiterà la sua mostra personale.

Quando si parla di dolore dell'anima si fa riferimento a qualocosa che ci ha segnato nel profondo, ci ha ... Graffi dell'anima: C'è un respiro particolare in questa nuova raccolta di liriche di Lorenzo Morra, un'aria insieme di accorata nostalgia e di rinnovato desiderio di vita e di futuro; c'è uno sguardo che osserva il panorama largo e ricco del passato con la pupilla spalancata a ritrarre ogni piccolo vissuto traslato dalla vista alla mente, al cuore, all'anima. I GRAFFI DELL'ANIMA. da delfinoazzurro 26 Ottobre 2012.

LIBRI CORRELATI