I sassi parlano

I sassi parlano - Giacomo Garzya | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giacomo Garzya
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
I sassi parlano.pdf
ISBN
2652652692245

DESCRIZIONE

"Nelle poesie di Giacomo Garzya affiora un animo che non conosce finzioni o riserve, che non si nasconde, è un denudarsi, un abbandonarsi che assolve la sua natura umana e fa pensare alla qualità dell'"innocenza"... non si copre l'innocenza, non simula, non si difende... l'innocenza vuole un cuore nudo... una mente sgombra da ipocrisie. L'uomo "innocente" non indossa un salvagente, si espone al rischio di delusioni e sofferenze e vive senza requie il suo sentire. Le parole di Garzya rivelano la forza del suo sentire... ovunque ho trovato la qualità dell'amore, espresso in tutte le sue forme, come energia prorompente che straripa dai suoi versi... l'emozione qui è incontenibile come uno tsunami, travolge il lettore, lo conquista, qui le parole sono forza universale, come la gravità, il magnetismo...". (Dalla prefazione di Anna Esposito)

Volevamo soddisfare le nostre curiosità e quindi abbiamo deciso di schiacciare i chicchi per vedere come erano fatti dentro. ...

Qui puoi scaricare libri gratuitamente! I sassi parlano, Libro di Giacomo Garzya. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI