La dignità delle imperfezioni

La dignità delle imperfezioni - Michela Maestri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Maestri
DIMENSIONE
11,58 MB
NOME DEL FILE
La dignità delle imperfezioni.pdf
ISBN
2694266199647

DESCRIZIONE

La vita non è qualcosa che scorre mentre tu sei occupato a fare altro. La vita può e deve essere l'insieme di eventi che indirizziamo per ottenere la nostra felicità. La vita non è lineare, ti sfida sempre e come un'altalena ha bisogno di una nostra spinta quando la gravità l'attira verso il basso. Giulia lo ha capito a trentatré anni e non vuole smettere più di spingere. Un incontro, la consapevolezza che deve far succedere qualcosa, la portano a un nuovo inizio in una nuova terra dove c'è spazio solo per il passato "che vale la pena di ricordare". Avrà a disposizione il genere umano intero con le sue mille diversità per tornare ad avere fiducia e riscoprire la passione per il lavoro, per la musica, e la capacità di sognare. Fa da cornice a queste vicende la capitale catalana, Barcellona, con la sua aria salmastra, i locali di tapas e canas, i suoi abitanti gioiosi e indaffarati. Oserà Giulia... e riuscirà ad essere l'artefice del suo destino? Prefazione di Alberto Beltrame.

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti ... La Dignità delle Imperfezioni.

nessuna recensione Scrivi per primo una recensione Scrivi una recensione. Articoli più venduti.

LIBRI CORRELATI