Donne e parole

Donne e parole - Giuseppe Iannozzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Iannozzi
DIMENSIONE
12,61 MB
NOME DEL FILE
Donne e parole.pdf
ISBN
5188265461507

DESCRIZIONE

"Perché mai parlare e scrivere d'amore? Forse perché, oggi più di ieri, l'amore non esiste se non nel cuore di pochi ingenui ribelli, che non si sono rassegnati all'idea che i sentimenti siano stati sostituiti, in via definitiva, da stravaganti surrogati ad ore, o da velenose inflazioni che dir si voglia."

Croce e delizia per il genere maschile a partire da Eva, il genere femminile dà la vita, dà emozioni e dà sollievo.. Attraverso le frasi sulla donna che trovate di seguito potrete compiere un viaggio nella storia, nella letteratura e nella cultura ... ContemporaneA.

Le donne sono al contempo molto attente alle parole che ai gesti, infatti anche i gesti hanno un peso rilevante. Le parole sono importanti perchè nel bene e nel male si impressionano nella nostra anima e di parole veniamo nutriti sin dalla tenera età. Ecco perchè questo libro andrebbe fatto leggere nelle scuole, ai maschi come alle femmine; perchè "la voce delle donne che spesso si ascolta come un mormorio indistinto, magari come canto fatato e affascinante, si fa parola distinta e chiara che vuole ... Uomini e Donne: Davide Basolo e l'Alchimista e si lascia andare alle prime, importanti parole per Giovanna Abate.

LIBRI CORRELATI