Noi altri

Noi altri - Simona Serchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simona Serchi
DIMENSIONE
8,20 MB
NOME DEL FILE
Noi altri.pdf
ISBN
9162074438671

DESCRIZIONE

Inizia per Giovanni, povero mezzadro che vive nelle campagne senesi disegnando di nascosto su fogli di carta pecora, il viaggio fino a Siena che gli cambierà l'esistenza. E chi è quel signore che si fa chiamare "Messere"? Giovanni non lo saprà mai. Un romanzo di ostacoli, sotterfugi e pericoli affrontati dal protagonista con determinazione, onestà e coraggio, forte di un amore tenero e delicato. La grande Storia è fatta di piccole storie di uomini e donne: tutti noi siamo la discendenza di quelle storie, di quegli uomini e quelle donne. Tutti noi siamo "Noi Altri".

Tutto ciò che è contrapposto al Loro, alla banalità e alla regolarità. Contro questa, e contro la dimensione totalitaria che ogni potere inserra e verso cui inevitabilmente tende, l'anarchico Dovlatov, ridendo, mette in guardia. noi altri traduzione nel dizionario italiano - inglese a Glosbe, dizionario online, gratuitamente.

con funzione di sogg. Definizione e significato del termine altri Non si insegna quello che si vuole, non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere: si insegna e si può insegnare solo quello che si è. Gli altri, gli altri...

LIBRI CORRELATI