Parole d'inchiostro

Parole d'inchiostro - Lorenzo Torracchi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Torracchi
DIMENSIONE
10,66 MB
NOME DEL FILE
Parole d'inchiostro.pdf
ISBN
6075398527174

DESCRIZIONE

Ashley, la cui vita prende un percorso imprevedibile; Chris, che ritorna dopo una battaglia contro il cancro e scrive un romanzo da subito best-seller; Jenny, che resiste alle provocazioni del nuovo docente di lettere e riceve da uno dei più famosi quotidiani di New York richiesta di pubblicazione di un suo tema; Cloe, che deve affrontare un passato mal sepolto. E poi Betty, Aidan, Emily... "Parole d'inchiostro" è un romanzo corale che intreccia la quotidianità di persone comuni, facendo affiorare segreti, tradimenti, scheletri nell'armadio, misteri... Tra battute fulminanti, ironia e umorismo, Torracchi ci conduce in un esilarante viaggio esistenziale, mescolando riflessione, divertimento e colpi di scena.

Chi sono; Contatti; Jung e la psicologia dei personaggi di finzione. Pubblicato su 27/05/2011 da cristinabiasini "Una verità psicologica è valida se si può anche capovolgere" - Carl Gustav Jung.

Mi piace: 1260. Una piccola pagina nata come tributo al piacere di leggere e scrivere.

LIBRI CORRELATI