Amori

Amori - Enzo Biagi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enzo Biagi
DIMENSIONE
10,66 MB
NOME DEL FILE
Amori.pdf
ISBN
9683027844524

DESCRIZIONE

Si ama: per passione, per capriccio, per dispetto, per gioco, per amore, per abitudine, per ripicca, per il sesso,per amore dell'amore. Si ama: con dolcezza, con trasporto, con violenza, con allegria, con sincerità, con tristezza, con entusiasmo, con ipocrisia... Sì, in ogni attimo e in ogni parte del mondo scatta quella magica scintilla cha fa dire a un essere umano quelle semplici ma straodinarie parole: 'Ti amo'. E gli amori fioriscono, si rincorrono, si inseguono, si sciolgono, tornano a intrecciarsi in un magico caleidoscopio che fa si che 'ogni' amore sia sempre diverso 'da tutti gli altri' amori. In questo libro Enzo Biagi, ci guida alla scoperta di amori travolgenti, insoliti, diversi, famosi, divertenti, dimenticati, tristi e felici: Boris Pasternak e Olga Ivinskaja, Arthur Miller e Marlyn Monroe, Svetlana Stalin e Aleksej Kapler, Benito Mussolini e Claretta Petacci.Un viaggio gradevolissimo all'esplorazione del pianeta amore per scoprire che cos'è l'amore.

Il mondo promette ogni cosa. La vita non è solo una scusa.

28/08/2019 Chi è Charley Vezza, il nuovo amore di Marica ... Questa puntata di "Amore Criminale" è dedicata al ricordo di Vincenza, giovane madre, uccisa a Napoli. Vincenza conosce Nunzio dopo che si è separata dal marito.

LIBRI CORRELATI