Pensieri in libertà

Pensieri in libertà - Bruno Palamara | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bruno Palamara
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Pensieri in libertà.pdf
ISBN
9274931013727

DESCRIZIONE

L'autobiografia di un uomo, dall'infanzia agli anni della maturità. Nelle pagine di questo libro l'autore, ripercorrendo gli anni Settanta e Ottanta, ci parla della sua fanciullezza, vissuta senza smarphone o tablet, fatta di giochi all'aria aperta e di tanta fantasia. Ci parla poi delle figure importanti della sua vita, a partire dall'unica nonna che ha conosciuto. Ci racconta l'amore per il calcio, l'adolescenza difficile e ribelle, gli anni positivi dell'università. Infine, la responsabilità dell'età adulta e l'esperienza nell'associazionismo. Un testo autobiografico che racconta in maniera semplice e lineare esperienze di vita vera, di una persona semplice, come tante, ma speciale. Un'opera in cui traspare l'amore per la vita e per il prossimo. L'autore ci parla poi della sua esperienza decennale nel sindacato svizzero, trattando quindi un tema importante, quello del lavoro e della formazione dei lavoratori. Un testo quindi che trasmette messaggi importanti e assolutamente positivi.

487 likes. ...se si vuole...un modo si trova sempre.

Forum | Che ne dici di fare una pausa caffè? Prima di postare leggi le regole del Forum. Puoi anche leggere le ultime discussioni. Pensieri in Libertà "Nel mese di marzo oltre cinquecento imprese hanno comunque ottenuto sostegno finanziario dal sistema bancario grazie a Fidi Nordest nonostante il contesto di incertezza che difficilmente dimenticheremo perché ha toccato tutti gli ambiti, compreso quello aziendale", dichiara Luigino Bari, presidente di FidiNordEst. Pensieri in libertà 13/09/2006: Tutti i vostri post sono ora riuniti in un unico contenitore e sono raggruppati per data, tramite gli appositi tasti sarà facile navigare fra i post.

LIBRI CORRELATI