Antropologia degli affetti

Antropologia degli affetti - Silvia Fiorentino | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Fiorentino
DIMENSIONE
7,49 MB
NOME DEL FILE
Antropologia degli affetti.pdf
ISBN
3661033240454

DESCRIZIONE

«Vi è una sospensione vitale nell'opera di Silvia Fiorentino, una forma di silenzio che lascia intuire la parola, qualcosa che non ha ancora una definizione ma potrebbe averla da un momento all'altro come potenzialità sospesa. Il soffio è legato quindi al flatus vocis, all'espirazione dell'aria che collega il corpo alla lettera, la materia allo spirito. La poesia respira e crea universi. Tutto il lavoro dell'artista è un ricercare e un ripercorrere lo spazio della creazione, il suo mistero, la sua impossibilità.»

Article (PDF Available) ... modo coerente l'intera gamma degli affetti umani al dualismo fondamentale fra il . || Mozione degli affetti, artificio oratorio volto a commuovere l'uditorio per distoglierlo da un razionale giudizio 2 Inclinazione dell'animo verso qualcuno o qualcosa; sentimento di amore, affezione e sim.: avere, provare, sentire, nutrire a.

Obiettivi essenziali: Antropologia. Acquisire le nozioni fondamentali relative al significato che la cultura riveste per l'uomo,, comprendendo le diversità culturali e le ragioni che le hanno determinate Antropologia degli affetti è un libro di Silvia Fiorentino pubblicato da Affinità Elettive Edizioni nella collana Varie: acquista su IBS a 12.00€! Antropologia degli affetti in tempi di "Corona virus ...

LIBRI CORRELATI