Passim (pensieri, spunti, note in ordine sparso)

Passim (pensieri, spunti, note in ordine sparso) - Laura D'Arpe | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura D'Arpe
DIMENSIONE
9,96 MB
NOME DEL FILE
Passim (pensieri, spunti, note in ordine sparso).pdf
ISBN
3536647194488

DESCRIZIONE

Laura D'Arpe, fine ed acuta scrittrice ritorna con questo libro: uno "zibaldone" animato ed animoso di riflessioni, esternazioni, pensieri sui numerosissimi temi: la vita, il tempo, l'amore, la morte. Un enorme puzzle di note e spunti nati da profonda riflessione e che ad essa invitano il lettore. Dice l'autrice "come il catamarano, la vita e la scrittura sono per me come i due scafi strettamente legati tra loro per equilibrare l'ignoto dei miei viaggi. Simbioticamente esse si sostengono, si riflettono l'una all'altra, di sé danno la causa, l'origine, la ragione. Infine si esplicitano in un composito e variegato contrappunto al solo scopo di reggere meglio il mare".

Porge il saluto Maria Rosaria Manca dirigente del I.C. I polo di Monteroni.

(un profumo in collaborazione con Comme des Garçons e altri impegni non ancora resi noti) ma continuerà ad "affrescare" le pagine patinate realizzando pochi editoriali all'anno mentre presenziarà alle sfilate sempre seduta accanto a Mrs. Wintour. Esercitazioni penali sostanziali e processuali.

LIBRI CORRELATI