Trasparenze dell'anima

Trasparenze dell'anima - Tiziana Meloni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziana Meloni
DIMENSIONE
8,95 MB
NOME DEL FILE
Trasparenze dell'anima.pdf
ISBN
8524377032875

DESCRIZIONE

Coinvolta con ogni fibra del suo corpo, del cuore e della mente in una relazione con l'affascinante Giò, la protagonista del romanzo se ne lascia sommergere, smaniosa di potersi finalmente fidare e desiderosa di poter trattenere all'infinito quel momento in cui due sono uno. Due corpi, ma anche due anime e due cuori che battono insieme e insieme possono tutto. Affinità elettive dal primo sguardo. E proprio la complessità di una storia inattesa, trascinante, che sgretola tutte le sue sicurezze, a portare alla luce le debolezze di una personalità che solo la volontà ha reso forte e determinata. Il coraggio da solo non può sciogliere nodi stretti troppi anni prima, ma se non li può allentare li può affrontare, anche se solamente uno alla volta. Comincia così per lei la lenta ricostruzione di paure ed esperienze di una vita non facile, mentre Giò, con la disarmante facilità del maschio medio, tentenna e rimanda ogni decisione, nella spregiudicata certezza che prima o poi ogni cosa andrà al suo posto.

Location. GALLERIA ARTEMISIA Mortegliano, Via Martini, (Udine) Orario di apertura .

(Primo Mazzolari) Mi piacciono le persone trasparenti. Quelle che puoi indovinare il fragile percorso delle vene sul corpo.

LIBRI CORRELATI