La bancarella

La bancarella - Federica Giazzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federica Giazzi
DIMENSIONE
10,65 MB
NOME DEL FILE
La bancarella.pdf
ISBN
2026471316758

DESCRIZIONE

La Bancarella è una favola illustrata per bambini dagli 8 agli 11 anni, che inizia così: "Un bel giorno, in quel Paese dove il lago diventa fiume, durante il mercato del giovedì, capitò una bancarella di profumi. Una donnina taciturna, ogni giovedì mattina al primo albeggiare, si adoperava per montare sopra l'angusto piano un'esile tenda, per tenere al riparo dal sole tutte le ampolline variopinte. Le boccette erano allineate in bella mostra sul banco, con tanto di etichetta in pergamena con il nome della fragranza: cioccolato, vaniglia, meringa, torta di mele, pistacchio, violetta, lillà e via discorrendo."

Sede legale: Viale Osimo, 391 52037 Sansepolcro (AR) | Codice Fiscale e Partiva IVA 01577320516 | R.E.A. Arezzo 16424 del 1998 Libri usati | Libri rari | Libri fuori catalogo | Catalogo completo libri usati - La bancarella di zia Sam La bancarella di zia Sam : Fumetti - Fantasy, Ragazzi, Rosa - Romantici, Esoterismo, Testi teatrali, Tempo Libero, Società, Religione, Filosofia, Critica Letteraria ... CI TROVATE DALLE 8.00 ALLE 18.00! Copyright © 2017 LA BANCARELLA BERGAMO.

Scopri l'unicità dei nostri servizi. SCOPRI.

LIBRI CORRELATI