La Mecca-Phuket

La Mecca-Phuket - Saphia Azzeddine | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saphia Azzeddine
DIMENSIONE
9,12 MB
NOME DEL FILE
La Mecca-Phuket.pdf
ISBN
1930496965430

DESCRIZIONE

Parigi, banlieue... regalare ai propri genitori un viaggio alla Mecca, che gesto virtuoso! Com'è bello sacrificarsi per la famiglia! E com'è facile la vita quando si è docili. Navigando tra intelligenza pratica e stupidità teorica, Fairouz, figlia d'immigrati marocchini in Francia, combatte ostinatamente contro se stessa per emanciparsi dalle sue origini. In modo nervoso ma efficace, saprà riappropriarsi della sua vita, muovendosi tra quel che le ha trasmesso la famiglia e quello che si profila all'orizzonte. All'orizzonte, oltre la Francia, c'è la Mecca... ma dopotutto, perché non anche Phuket?

Intervengono Ilaria Vitali (traduttore) e Chiarastella Campanelli (editore). Modera l'incontro Guido Caldiron (il Manifesto), con le letture di Filippo Carozzo (attore).

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Sirente, collana Altriarabi migrante, rilegato, marzo 2017, 9788887847635. Vuoi leggere il libro di La Mecca-Phuket direttamente nel tuo browser? Benvenuto su cannondaleteamgranfondo.it, qui troverai libri per tutti i gusti! . La Mecca-Phuket PDF! "La Mecca - Phuket" in anteprima al Festival del Libro di Firenze "La Mecca - Phuket" di Saphia Azzedine in anteprima per voi allo stand de il Sirente a Libro Aperto, Primo Festival del libro a Firenze (17 - 19 febbraio Fortezza da Basso, Firenze).

LIBRI CORRELATI