Se diventi ricordo ti perdo

Se diventi ricordo ti perdo - Andrea Manzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Manzi
DIMENSIONE
8,16 MB
NOME DEL FILE
Se diventi ricordo ti perdo.pdf
ISBN
4528932065964

DESCRIZIONE

Anche se tu ... "Tutti perdiamo continuamente tante cose importanti. Occasioni preziose, possibilità, emozioni irripetibili.

Ho perso te. (PasqualeListone, Twitter) Ma se vuoi goderti la vita semplicemente ami, è nel tuo amore non ti fermi a pensare a chi ti ha fatto del male, ecco questo sarebbe da schiocchi, lasciare entrare dentro di se, in realtà non la propria rabbia, non il proprio rancore, non le proprie delusioni, ma quelle degli altri che le manifestano proprio attraverso il loro atteggiamento, e il perdono in realtà è uno scudo che ti ... Il ricordo di sé ti permette di essere presente, di rimanere nel qui e ora, è quel momento che impedisce alla tua mente di vagare da un pensiero all'altro, da una fantasia all'altra, di sognare ad occhi aperti.

LIBRI CORRELATI