Salvami

Salvami - Lisa Scottoline | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lisa Scottoline
DIMENSIONE
6,39 MB
NOME DEL FILE
Salvami.pdf
ISBN
9604522385440

DESCRIZIONE

Rose McKenna, sarà costretta a prendere una decisione improvvisa che la porterà a cambiare il corso della sua vita. Nessuno può prevedere cosa accadrà il giorno in cui Rose si offre come volontaria alla mensa della scuola elementare della figlia. La donna tiene sottocchio la sua Melly: otto anni, una bambina dolce e timida, nata con una voglia di vino sulla guancia, "una grossa macchia rotonda simile a una chiazza di fard fuori posto", ormai bersaglio di continui sarcasmi. A prenderla di mira è soprattutto una compagna di classe, e le quotidiane vessazioni pongono sua madre in una posizione scomoda, familiare ai genitori di tutto il mondo: dobbiamo intervenire per proteggere i nostri figli quando hanno bisogno di noi o questo atteggiamento può solo peggiorare le cose? Un giorno, dopo una nuova molestia da parte della piccola persecutrice, Rose decide di passare all'azione, ma proprio in quel momento accade l'inimmaginabile e la donna si ritrova dentro un incubo, di fronte a una decisione che nessuna madre dovrebbe mai prendere. E ciò che sceglierà di fare in quei pochi secondi porterà alla deriva la vita di Rose, così come quelle di tutte le persone a lei care.

Una trovata editoriale. È il libro già edito con il titolo "la donna che non poteva essere qui" che ho riletto con piacere.

Salvami! Salvami! Salvami! Salvami! Salvami! Traduzioni in contesto per "Salvami" in italiano-inglese da Reverso Context: Salvami dal male e compi il tuo destino, amore mio. Trova il testo di Salvami di Modà su Rockol. E va sempre così Che tanto indietro non si torna E va sempre così Che parli ma nessuno ascolta Salvami è un brano interpretato dai Moda contenuto nell'album Viva i romantici pubblicato nel 2011.

LIBRI CORRELATI