Ti lascio le mie emozioni

Ti lascio le mie emozioni - Maria Assunta Scipione | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Assunta Scipione
DIMENSIONE
12,24 MB
NOME DEL FILE
Ti lascio le mie emozioni.pdf
ISBN
4531877725440

DESCRIZIONE

febbraio 2018 - Presentazione del libro "Ti lascio le mie emozioni" di Maria Assunta Scipione al Gran Caffè Let... Acquista online il libro Ti lascio le mie emozioni di Maria Assunta Scipione in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Ti auguro di imparare a riconoscere la bellezza in ogni cosa, l'armonia nella natura, la poesia nella vita. *Stephen Littleword* Sono al mondo per stupirmi.

Oscar Wilde, da "Il ritratto di Dorian Gray" * Se apri il tuo cuore, se lasci spazio al flusso delle tue emozioni, tutto inizia a scorrere in maniera più semplice e chiara. I problemi che ti sembravano insormontabili all'improvviso non esistono più. Dopo due mesi il maratoneta parla già di convivenza, al terzo mese si rattrista "perchè non mi hai ancora detto ti amo", al quarto lei si convince e gli dice "ti amo", al quinto lui la molla.

LIBRI CORRELATI