Un quarto a mezzanotte

Un quarto a mezzanotte - Marcella Giunti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marcella Giunti
DIMENSIONE
10,24 MB
NOME DEL FILE
Un quarto a mezzanotte.pdf
ISBN
6950482514761

DESCRIZIONE

Il romanzo racconta la storia di un ragazzo ribelle alla ricerca di se stesso e tormentato da fantasmi. Nato e cresciuto da una mamma single che si barcamena tra il lavoro e la necessità di iniziare una nuova vita sentimentale, la sua educazione viene delegata all'anziana nonna e allo zio, gravemente infermo. Il protagonista fuggirà dalle costrizioni della vita in quella casa e andrà lontano, portando con sé i suoi malesseri. Nella fuga verso altri lidi scoprirà il sesso ed una nuova dimensione esistenziale, sempre accompagnato da fantasmi reali e presunti. Il finale a sorpresa è nello stile dell'autrice, sempre maestra nel sorprendere il lettore...

Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria! così, giusto per cambiare =) vince chi posta alle 23.45.00 :sisi: Orologio dell'apocalisse (Doomsday Clock in inglese) è una iniziativa ideata nel 1947 dagli scienziati della rivista Bulletin of the Atomic Scientists dell'Università di Chicago che consiste in un orologio metaforico che misura il pericolo di una ipotetica fine del mondo a cui l'umanità è sottoposta..

Descrizione. Il romanzo Un quarto a mezza notte è una lettura coinvolgente e carica di colpi di scena che racconta la storia di un ragazzo ribelle alla ricerca di se stesso e tormentato da fantasmi. Traduzioni in contesto per "A mezzanotte e un quarto" in italiano-inglese da Reverso Context: L'ha aiutata a salire in auto a mezzanotte e un quarto. Un quarto a mezzanotte, Libro di Marcella Giunti.

LIBRI CORRELATI