Lo straniero sei tu

Lo straniero sei tu - ilaria stringa | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
ilaria stringa
DIMENSIONE
8,69 MB
NOME DEL FILE
Lo straniero sei tu.pdf
ISBN
5273842054187

DESCRIZIONE

Racconti pensati come occhiali speciali che ci aiutano a vedere il mondo attraverso i sentimenti di altre persone, 'stranieri' potremmo chiamarli, anche se non hanno niente di diverso da noi. Storie che descrivono i viaggi dei migranti, e storie che raccontano la quotidianità di chi è arrivato e si è stabilito in questa Italia. Storie pensate e scritte per abbattere il muro della diffidenza.

Vivi in altro Paese, non quello in cui sei nato. In un Paese straniero.

Ho gli occhi chiari come il mare capaci solo di sognare ... adesso tu sei prigioniera di questa splendida chimera di questo amore senza età. Lo straniero sei tu è un libro scritto da Ilaria Stringa pubblicato da StreetLib x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Lo straniero sei tu: Racconti pensati come occhiali speciali che ci aiutano a vedere il mondo attraverso i sentimenti di altre persone, 'stranieri' potremmo chiamarli, anche se non hanno niente di diverso da noi.Storie che descrivono i viaggi dei migranti, e storie che raccontano la quotidianità di chi è arrivato e si è stabilito in questa Italia. "Tu, o Cristo, sei vicino a me, sei presente a me a tutti i miei compagni, per indicarmi e guidarmi nella via della felicità che sei Tu.

LIBRI CORRELATI