Villino Teresa

Villino Teresa - Emilia Tortorici | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilia Tortorici
DIMENSIONE
12,81 MB
NOME DEL FILE
Villino Teresa.pdf
ISBN
8168562817276

DESCRIZIONE

Nel segmento di storia che va dall'Unità d'Italia allo scoppio della seconda guerra mondiale si snoda la vicenda del protagonista del romanzo e, profondamente intrecciata ad essa, quella di Palermo. Entrambe seguono una linea parabolica: l'ascesa di Gibì, che si realizza come uomo e nel contempo porta a compimento i suoi progetti sul piano economico e sociale, si riflette in quella della città, che sembra vivere un momento culturale ed economico "felicissimo"; il declino, poi, è analogamente tristissimo per il protagonista e per la città, che si ritrovano di fronte allo sgretolamento e alla fine di un mondo che hanno considerato incrollabile. Tutt'intorno Palermo nei suoi luoghi, nei suoi personaggi, nella sua anima.

Autore: Tortorici Emilia Titolo: Villino Teresa Editore: Lussografica Pagine: 272 Isbn: 9788882434304 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione. Nel segmento di storia che va dall'Unità d'Italia allo scoppio della seconda guerra mondiale si snoda la vicenda del protagonista del romanzo e, profondamente ... 34 case e ville in Anzio - Santa Teresa-Anzio Due, da 89.000 euro di privati e agenzie immobiliari.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Lussografica, collana Narrativa mediterranea, brossura, data pubblicazione gennaio 2017, 9788882434304. 103 Immobili a Santa Teresa a partire da 58.000 €.

LIBRI CORRELATI