Zucchero nero

Zucchero nero - Miguel Bonnefoy | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Miguel Bonnefoy
DIMENSIONE
7,56 MB
NOME DEL FILE
Zucchero nero.pdf
ISBN
2940975666837

DESCRIZIONE

Narra la leggenda che il vascello del pirata Henry Morgan si incagliò tra le paludi di mangrovie dei Caraibi e fu inghiottito dalla foresta insieme al suo carico d'oro e gioielli. Tre secoli dopo, sopra il vascello fantasma è sorto un villaggio, dove prospera la famiglia Otero e dove ancora si raccontano le storie di quel tesoro favoloso. Fra i tanti avventurieri che arrivano al villaggio in cerca di fortuna, spunta un giorno Severo Bracamonte: maldestro rabdomante che esplorando quella terra selvaggia, lussureggiante, finirà per essere attirato nella rete della giovane Serena Otero, erede di una vasta piantagione di canna da zucchero. Una piantagione che si trasformerà in una distilleria di rum sotto la guida spregiudicata di Eva Fuego, nata da un campo in fiamme e accolta come una figlia da Serena. Miguel Bonnefoy torna al suo Venezuela incantato con questa fiaba sensuale e picaresca.

Chi cerca, Trovaprezzi! Pasta di zucchero Modecor POP bianca 5 Kg per copertura Fondente Pasta di Zucchero Marrone Chiaro gr. 250 Funcakes Fc97007 Disco Pasta Zucchero Già Stesa, Nero Corvino - 250 Gr ZUCCHERO DI PALMA.

Contenuto 80grammi circa. Zucchero Nero è un libro di Bonnefoy Miguel edito da 66Th And 2Nd a febbraio 2018 - EAN 9788832970142: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dorayaki allo zucchero nero con crema di zucca. E' una variante del dolce giapponese 'dorayaki', per l'impasto si utilizza lo zucchero di canna integrale detto kokuto che da' un sapore più intenso.

LIBRI CORRELATI