Ti sposerei in riva al mare

Ti sposerei in riva al mare - Roberto Giovanni Busembai | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Giovanni Busembai
DIMENSIONE
3,97 MB
NOME DEL FILE
Ti sposerei in riva al mare.pdf
ISBN
5393126305969

DESCRIZIONE

"Ti sposerei in riva al mare" è una promessa per un vincolo eterno, ma libero e immenso come lo può essere il mare. Una dimostrazione d'affetto, un vincolo d'amore libero da ogni pregiudizio e da ogni tabù, da ogni sentimento e da ogni congettura, un amore unico e indiscutibile. Il contenuto di questa mia silloge è appunto un canto all'amore in ogni forma e libertà, un amore semplice, di tutti i giorni, ma un amore che non conosce freni , ma soltanto la naturalità, la limpidezza e la gioiosità che soltanto il mare può far comprendere, e dalla sua riva librarsi come solitamente fa un gabbiano nel cielo azzurro.

Le mie giornate seguivano il solito susseguirsi di eventi giornalieri di una madre a tempo pieno. ...

In questo articolo vi aiutiamo a realizzare questo sogno. Tesoro, Dio non ti ha salvato dall'annegamento per poi picchiarti in riva al mare. Cielo, Dios no te salvó de ahogarte para abandonarte en la playa .

LIBRI CORRELATI