Alla fine del ponte

Alla fine del ponte - Mario Atzori | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Atzori
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Alla fine del ponte.pdf
ISBN
4500251853203

DESCRIZIONE

Alcuni fatti di questa storia potrebbero accadere a chiunque navighi su internet. Talvolta, nel mondo virtuale, ci si sente più appagatati e gratificati: si migra poi verso una situazione reale con immensa delusione. Paradossalmente, il rifugio più concreto per i pensieri e i sentimenti è proprio quel mondo evanescente, ovattato e misterioso da cui si proviene. E ciò che avviene in questo romanzo allorché un uomo e una donna s'incontrano nella rete dando inizio a un amore proibito, inimmaginabile. Conosciutisi nel mondo virtuale di internet, essi si ritrovano poi in quello reale. Lei interromperà sul più bello il rapporto incipiente: "Voglio tornare a sognare di amarti senza toccarti, senza guardarti negli occhi. Il mio mondo reale è dentro di me." Conclude, mentre i due si abbracciano drammaticamente.

poi i lavori sono proseguiti senza sosta anche nel pieno dell'emergenza coronavirus. Alla fine, con i conci, il ponte sarà lungo 1.067 metri. Ponte di Genova: gettata soletta dalle estremità del viadotto Poi la 'vestizione' e il completamento della tecnologia.

Si comincerà così dai marciapiedi laterali e centrali e da lì si passerà all' istallazione dei pannelli di vetro . Alla fine del ponte è un eBook di Atzori, Mario pubblicato da Lettere Animate Editore a 2.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! La fine definitiva del varo, ...

LIBRI CORRELATI