Andavo via a frammenti

Andavo via a frammenti - Paolo Pratesi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Pratesi
DIMENSIONE
4,11 MB
NOME DEL FILE
Andavo via a frammenti.pdf
ISBN
6726371064344

DESCRIZIONE

L'opera è una raccolta di fotografie e frammenti che intendono descrivere un percorso interiore fatto di continue cadute e, a tratti, risalite. Il titolo "Andavo via a frammenti", esprime la precarietà dell'Io e il dissolversi graduale e lento dell'anima che non riesce a dare un ordine ad una realtà in cui passato, presente e futuro si sovrappongono fino a frantumarsi reciprocamente. E il coraggio di vedere e ascoltare, non solo di guardare e sentire, la propria intimità adulta e bambina, che darà al protagonista la forza di viversi, oltre che di vivere.

l'andare di questo Frammento era un andare cattivo (più che negativo). Il Nostro di oggi mi è sembrato più un separare che un andare.

(frammento 91a) Si separa e di nuovo si aggrega, si concentra e si allenta e si avvicina e si allontana. Peroni S.p.a. Via Monte Leone, 93 21013 Gallarate (VA) Tel.

LIBRI CORRELATI