Gli amori di Alfredo. 2.

Gli amori di Alfredo. 2. - Nerino L. Cassetta | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nerino L. Cassetta
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
Gli amori di Alfredo. 2..pdf
ISBN
6146952601227

DESCRIZIONE

Continua il racconto di storie d'amore del protagonista. Partendo dagli anni settanta fino al ventunesimo secolo. Alfredo a seguito di una scelta di comodo, visse con il rimpianto di essersi fatto sfuggire l'amore della sua vita. Se così fosse stato non avrebbe potuto vivere le successive storie d'amore. Un romantico sognatore, alla ricerca dell'anima gemella che, a seguito di fortuite vicissitudini, senza cercarle le piombavano addosso. Conosce una ragazza, che il destino, usò come tramite per portarlo a conoscere la sorella, e dopo una serie di rocambolesche, vicissitudini, si innamorarono, e finalmente Alfredo ha potuto coronare il suo sogno sposando la donna della sua vita.

Formato PDF è un ebook di Nerino Cassetta pubblicato da Youcanprint - ISBN: 9788892655010 Un romanzo che narra la vita di un personaggio, che nel corso delle sue esperienze e conoscenze, nel mondo omosessuale, e menages a troi con due donne. Alfredo da romantico sognatore, sempre alla ricerca della sua anima gemella, nell'attesa Dal 2006 "Gli Amici d'Alfredo" si esibiscono in piazze e locali proponendo uno spettacolo esplosivo, coinvolgente e di qualità, che va a toccare un pò tutto il repertorio di Vasco Rossi, dai vecchi successi storici fino ai brani più recenti.

Cinzia Giorgio. € 12,90 eBook € 5,99 Amori reali; Cinzia Giorgio: 9788822726827 Cop.

LIBRI CORRELATI