La memoria dell'acqua

La memoria dell'acqua - Guido N. Orecchio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Guido N. Orecchio
DIMENSIONE
4,94 MB
NOME DEL FILE
La memoria dell'acqua.pdf
ISBN
1931617225784

DESCRIZIONE

questo racconto in una prosa apparentemente scorrevole fluida e fruibile ,ma chiramente profonda e dotta, riesce fin dalle prime pagine a coinvolgere completamente tutti i sensi nella lettura, rendendoti incapace di staccarti anche solo per un attimo dal mondo del protagonista, che pagina dopo pagina diventa sempre più ricco di personaggi ,emozioni e situazioni in una sequenza narrativa travolgente. Se a questo si aggiungono di fondo, e forse neanche tanto, i temi sociali e politici trattati con arguta ironia direi proprio che ,da lettrice compulsiva di libri ben scritti, sento di consigliare a tutti la lettura di questo racconto che ho definito un piccolo angolo di paradiso.

Questa è una stupefacente scoperta, fatta tra gli altri, anche dallo scienziato Luc Montagnier che è riuscito a duplicare una sequenza di DNA usando cose molto semplici come acqua e risonanza alle basse frequenze elettromagnetiche. LA MEMORIA DELL'ACQUA. di Patricio Guzmán.

Quando dall'acqua che conserva la memoria uscirono i Bambini Blu coi crani allungati... Jacques Benveniste - 01/01/2016 . Il seguente articolo è tratto da libro La mia verità sulla memoria dell'acqua di Jacques Benveniste (Macro Edizioni, 2006)..

LIBRI CORRELATI