Sentimenti sottesi

Sentimenti sottesi - Giovanni De Caro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni De Caro
DIMENSIONE
9,83 MB
NOME DEL FILE
Sentimenti sottesi.pdf
ISBN
6749902351378

DESCRIZIONE

Un romanzo complesso e articolato, ricco di molti richiami umani, sociali e psicologici, nello scenario della luminosa e multiforme città ippocratica di Salerno. Una storia che non segue un unico filone, ma si muove in un intreccio di vicende parallele ma correlate, scavando sottilmente nello spirito di ciascun personaggio per coglierne, appunto, i sentimenti sottesi, i recessi nascosti, le velature buie. Ne nasce un mondo umano colmo di desideri riposti, attese non sempre confessabili, sensi che per lo più rimarrebbero oscuri se non fosse talvolta il caso a smascherarli.

b. (estens.) [valutazione positiva ... I sentimenti, al contrario, possono essere gestiti meglio nel tempo, cercando delle strategie per esprimerli in modo più assertivo.

Tuttavia, le emozioni e le sensazioni sono spesso difficili da separare nella pratica, perché dove c'è un sentimento di solito ci sono emozioni diverse e viceversa. Acquistabile su amazon → https://amzn.to/2Gx7JzN La Gilda dei Lettori è il canale youtube e blog che gestisco. È un canale di divulgazione culturale e critica letteraria.

LIBRI CORRELATI