Cuore di donna. Lacrime in versi

Cuore di donna. Lacrime in versi - Lucia Esposito | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucia Esposito
DIMENSIONE
4,12 MB
NOME DEL FILE
Cuore di donna. Lacrime in versi.pdf
ISBN
6235130201003

DESCRIZIONE

La mia anima/di puro cristallo,/si è infranta,/mille schegge hanno/mostrato al mondo/la sua fragilità. Ogni volta,/con volto di pietra,/tenace e indomita,/ne ho rabberciato,/e ricucito i frammenti,/trapassandola/muta/da parte a parte/col filo sottile/della speranza /sericeo/per il mio amaro/pianto.

Emily Hearn. Il mio amico è come la corteccia E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno.

Ha preso parte a tutte le nostre miserie eccetto il peccato, e del peccato ha condiviso la responsabilità. E tutto questo perché egli è realmente il nostro cuore, come noi siamo il suo Corpo mistico, e perché il cuore è lo strumento di tutti gli affetti gioiosi o tristi del corpo. 41 - Dio conta le lacrime delle donne Stamani ho trovato, per caso, questo brano e me ne sono immediatamente innamorato: è tratto dal Talmud che, se non sbaglio, è un libro sacro. Var.: piangere lacrime di coccodrillo lacrime di San Lorenzo Le cosiddete "stelle cadenti" che si possono vedere alle nostre latitudini fra il 9 e l'11 d'agosto, così chiamate in onore del santo che si festeggia il giorno 10 dello stesso mese. da Nuovi versi alla Lina.

LIBRI CORRELATI