Volevo dirti che non è solo l'amore

Volevo dirti che non è solo l'amore - Alessandro Mazza | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Mazza
DIMENSIONE
8,94 MB
NOME DEL FILE
Volevo dirti che non è solo l'amore.pdf
ISBN
7334043981066

DESCRIZIONE

Un libro di liberazione, una lunga lettera di ringraziamento all'amore, un inventario di modi di dire amore e di sguardi che dicono volontà di vita grazie all'amore, "il partito più rosso e più politico che c'è". Libro del sorriso e dell'equilibrio senza "cadere a sinistra verso il pathos né a destra verso la retorica". Una lettera da innamorato a innamorata e anche viceversa, entrambi unici e senza nome, unici e ripetibili in un mondo che l'amore, "nella stagione delle risposte", spinge a sognare come salvabile.

Da questa lettera... Volevo dirti che ti amo.

Con il vuoto che a volte mi avvolge. Ma forse queste cose che volevo dirti, tu già le sai, e quando non sarò all'altezza di essere tuo padre, quando non ci riuscirò, allora cercherò di essere tuo figlio, e poi tuo amico. Volevo dirti che ti amo, Alcamo marina.

LIBRI CORRELATI