Il fiume di Gennaio. Un incontro casuale... tre vite che si intrecciano

Il fiume di Gennaio. Un incontro casuale... tre vite che si intrecciano - Enrico Tasca | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Tasca
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Il fiume di Gennaio. Un incontro casuale... tre vite che si intrecciano.pdf
ISBN
2752928056056

DESCRIZIONE

Un dramma intrigante, una riflessione sull'arte di raccontare storie. Con Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, Zoe Saldana, Ben Barnes.

Si susseguono situazioni coinvolgenti, colpi di scena e un intreccio di sentimenti, amicizia, amore ed erotismo. Lo scenario è Milano ma soprattutto il Brasile, con le sue contraddizioni: l'immensità del territorio, la ricchezza, il fascino, la bellezza, la miseria, il pericolo, la paura e l'allegria del suo popolo. L'incontro casuale tra i tre si sviluppa in maniera imprevedibile ed avvincente.

LIBRI CORRELATI