Chiaroscuri d'amore

Chiaroscuri d'amore - Stefano Ravaglia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Ravaglia
DIMENSIONE
7,81 MB
NOME DEL FILE
Chiaroscuri d'amore.pdf
ISBN
4443233617887

DESCRIZIONE

Due amanti in procinto di separarsi per lungo tempo. Una donna travolta da una folle passione per un uomo misterioso. Una famiglia che riscopre l'affetto reciproco intorno a una tavola imbandita e una coppia che riscopre invece il lato piccante del loro rapporto in un modo del tutto particolare. Un ex professore ancora innamorato del suo lavoro. Sono solo alcune delle sfaccettature che si snodano tra le pagine di questa raccolta di racconti dove l'amore è indiscusso protagonista, nei suoi più numerosi significati. Situazioni e contesti che ciascuno di noi, forse, ha vissuto almeno una volta, con protagonisti uomini e donne qualunque, paladini della quotidianità che a dispetto del loro apparente anonimato portano alla luce tutti i diversi modi di amare. In modo profondo, mai banale, introspettivo e in molti casi crudo, scabroso, intenso e struggente. Perché tra due colori nitidi, vi sono sempre dei chiaroscuri.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Project, 2017, 9788899067700. Chiaroscuri d'amore è un libro scritto da Stefano Ravaglia pubblicato da Project x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Publishing platform for digital magazines, interactive publications and online catalogs.

Metafora del conflitto in Palestina ... Poesie d'amore a tema: Attimi ; Due ombre nella notte ; Ardore d'amore; Parlami con i tuoi versi; Parlo ancora di te; Si parla d'amore ma si diffida di chi vorrebbe amarci; Amore mio ho sognato di te come si sogna dellla rosa e del vento - Alda Merini "Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore."(Pablo Neruda) Le ultime parole ... Il Canto d'amore di Giorgio de Chirico propose una nuova poetica dello spazio recuperando l'immobilità e la tradizione. Giorgio De Chirico, Il canto d'amore, 1914, olio su tela, cm 73 X 59.

LIBRI CORRELATI