Riflessioni riflesse

Riflessioni riflesse - Antonio Vicinelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Vicinelli
DIMENSIONE
10,64 MB
NOME DEL FILE
Riflessioni riflesse.pdf
ISBN
1961215716033

DESCRIZIONE

Raccolta di poesie scritte in Italiano ; alcune, poche parti in Inglese (traduzione). Si tratta di un'opera prima che comprende quasi cento componimenti poetici a cui l'autore ha scelto di volta in volta di accoppiare alcune immagini (a colori). Una sola poesia è scritta in rima. Vi sono poi alcune perifrasi e frammenti di e-mail inserite nel libro dall'autore perché "provenienti dal cuore". Una breve parte, "esplicativa" rispetto ad alcuni versi, è scritta in prosa con l'intento di causare una sorta di surreale provocazione nel lettore. Toccati i temi vari dell'esistenza, vita amore e morte ... - "La Poesia in alcuni incredibili ed impagabili momenti è tutto" - E questo accade mirabilmente sia a chi la scriva sia a chi legga, suscita spontaneamente interesse ed appagamento anche esprimendo solo la sua estetica, intesa nell'accezione più elevata.

cura: Nicolina Bianchi. Una mostra intensa e coinvolgente che presenta le opere recenti dell'artista, intrise di un amore Riflessione dell'onda sonora.

"ripiegamento", der. di reflectĕre "riflettere"].

LIBRI CORRELATI