Gestapo. La storia segreta. Protagonisti, delitti e vittime. La verità sulla polizia di Hitler

Gestapo. La storia segreta. Protagonisti, delitti e vittime. La verità sulla polizia di Hitler - Frank McDonough | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frank McDonough
DIMENSIONE
7,84 MB
NOME DEL FILE
Gestapo. La storia segreta. Protagonisti, delitti e vittime. La verità sulla polizia di Hitler.pdf
ISBN
3292203086800

DESCRIZIONE

Da uno dei storici inglesi contemporanei, uno sguardo ravvicinato sulla più spietata struttura repressiva del Terzo Reich: la Gestapo. Come funzionava la polizia segreta nazista? In che modo reclutava i suoi uomini e chi impartiva le direttive? Quali metodi utilizzavano i suoi membri? Come riuscivano a ottenere notizie e come funzionava la loro rete di informatori? Grazie a una ricerca su documenti desecretati da poco, Frank McDonough ci rivela in queste pagine tanti dettagli inediti sul funzionamento della Gestapo, e su chi - spesso a costo della propria vita - ha tentato di opporsi alla sue violenze. Ma, al tempo stesso, ci mostra anche le falle in quello che era all'epoca il sistema organizzativo e di controllo migliore al mondo, considerato una punta di diamante nell'assurda macchina di morte dei nazisti.

La verità sulla polizia di Hitler di Frank McDonough ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Gestapo. La storia segreta.

By searching the title, publisher, or authors of guide you really want, you can discover them rapidly. Mauronline: Libro Gestapo. La Storia Segreta.

LIBRI CORRELATI