Grammofono sull'acqua

Grammofono sull'acqua - Alessandro Bognoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Bognoli
DIMENSIONE
8,51 MB
NOME DEL FILE
Grammofono sull'acqua.pdf
ISBN
1118460753880

DESCRIZIONE

E un'immagine dal sapore biblico ad aprire la raccolta, quella di Mosè - qui sostituito da un grammofono - che viene adagiato sulle correnti. E la metafora surreale di una ricerca salvifica, che vede la poesia come il primo canale di evasione dalla realtà, capace di conferire un "brivido d'aria" anche ai corpi più asettici e stanchi. Così, nel mare magnum dei 'tweet' e della banalità, rappresentato dalla distesa piatta e senza vita che accoglie il poeta, il suono sprigionato dal grammofono inizia a creare dei "solchi di sogni"...

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, collana I grandi dizionari, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione maggio 2013, 9788808079831. Il Grammofono: Tempi di attesa lunghissimi - Guarda 109 recensioni imparziali, 21 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Marciana Marina, Italia su Tripadvisor. Il Grammofono: Spritz - Guarda 109 recensioni imparziali, 21 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Marciana Marina, Italia su Tripadvisor. Per la Scuola elementare.

Watch this space! Please reload. I nostri autori Fino al 1938, comunque, in Italia i dischi La Voce del Padrone continuarono ad avere sull'etichetta la denominazione Disco "Grammofono"..

LIBRI CORRELATI