La poltrona verde di casa Bonfanti

La poltrona verde di casa Bonfanti - Raffaello Mori Pometti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaello Mori Pometti
DIMENSIONE
8,64 MB
NOME DEL FILE
La poltrona verde di casa Bonfanti.pdf
ISBN
8559597383683

DESCRIZIONE

La vita è un film, quindi, che non si arresta, che mescola il bene con il male, che produce le esperienze più varie, oscillanti tra le incerte meditazioni e le sicure certezze, che concretamente spaziano, nello stesso romanzo, dall'amore improvviso alla duratura passione, dalla vigoria della salute alla scoraggiante fiacchezza del malessere, dall'ansia della vittoria al pianto della sconfitta. Tra i miracoli della natura si notano la disfatta dei suoi molteplici e imprevedibili aspetti, positivi o negativi, la loro ricomposizione, la sussistenza della fede e della ragione. Lo scritto vuole che il balletto delle esperienze non possa risolversi, perché nulla si risolve in natura, se non con una distensiva quiete, sprofondata nel riposo di un sogno, su una poltrona verde.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! L?ampia collezione poltronesofà di poltrone e pouf comprende modelli di design classico e moderno e anche poltrone relax, poltrone letto e pouf contenitori, per accontentare ogni tipo di stile ed esigenza. Dal 1960 Casa della Poltrona produce artigianalmente poltrone e divani, anche su misura e dal 2015 siamo distributori della linea Fama Sofà per l'Italia.

Sede Legale : Via E.Fermi 200 45021 Crocetta di Badia Polesine (RO) Italia P.Iva e C.F. 01295700296 - Cap.Soc.

LIBRI CORRELATI